nuove cure PER CANI CON DISPLASIA DELL'ANCA

I benefici della Medicina integrata sul tuo cane, stupiranno anche te!

NUOVE CURE PER CANI CON DISPLASIA DELL'ANCA

Metodo INTEGRA applicato con successo per l'artrosi ai gomiti, alle ginocchia e problemi cronici alla colonna di Tashi, Pastore del caucaso, dott.ssa Tecla Siviero.

Lui è TASHI, Pastore del Caucaso di 2 anni, il fratello dell'anziana ELSA, Pastore della Beauce di 13 anni, trattata con la Medicina Integrata per artrosi di gomiti, ginocchia, anche e problemi cronici alla colonna.

E' tornata a camminare, dopo sole 12 ore dal primo trattamento, in autonomia. Da 2 settimane non riusciva più ad alzarsi spontaneamente.

Elsa è rimasta autonoma, e senza dolori, per tutti gli ultimi 7 mesi di vita.

Se il tuo cane presenta problemi osteoarticolari come: displasia dell'anca, associata ad esempio a sovrappeso e scarsa voglia di muoversi, probabilmente ha una patologia del sistema neuro-osteo-articolare.

Forse hai già provato terapie antinfiammatorie (fans e cortisonici) e integratori per la cartilagine; i risultati iniziali erano buoni ma poi sono andati scemando anche quando hai provato ad aumentare i dosaggi.

Se il tuo cane:

  • ha sempre meno voglia di muoversi in autonomia
  • è affaticato e dolorante
  • il suo corpo sembra non farcela più, ma il suo sguardo ti dice che ha voglia di fare cose con te

Da tempo ti chiedi come puoi aiutarlo, anche con terapie naturali.

Sappi che la Medicina integrata può fare davvero "miracoli"!

Esistono nuove terapie per il trattamento di patologie del sistema neuro-osteo-articolare. Terapie che adottano antiche e moderne tecniche per migliorare decisamente e in tempi rapidi la condizione di salute del nostro amico a 4 zampe.

La Displasia dell'anca nel cane può essere trattata con risultati sorprendenti, grazie ad un approccio che integra:

  • Medicina occidentale
  • Medicina orientale
  • Kinesiologia
  • Alimentazione terapeutica

C’è chi oggi vive la situazione che vivevi prima di incontrare Tecla Siviero. E tu, meglio di noi, conosci le difficoltà e le paure che queste persone affrontano. Se vuoi, puoi lasciare una recensione qui.