PROTOCOLLI SU MISURA

PROTOCOLLI SU MISURA

L'Agopuntura e la digitopressione sugli agopunti sono trattamenti molto potenti che vanno eseguiti conoscendo molto bene la diagnosi cinese approfondita e il decorso dei meridiani. Questo differenzia l'Agopuntura "occidentale", che tende a trattare i sintomi dalla vera Agopuntura, finalizzata ad individuare e trattare le cause.

Lei è LUNA, Pincher di 9 anni ed ha una salute di ferro. Qualche acciacchetto, ma per il resto tutto in ottimo stato. Vorrei poter dire che è merito degli effetti preventivi del Metodo INTEGRA, ma i complimenti vanno solo a loro!

Dopo anni di studio e approfondimenti, adotto protocolli su misura per i pazienti neurologici o con problemi osteoarticolari complessi e per tutti quelli, nei quali le terapie tradizionali diventano poco efficaci.

Da più di 10 anni utilizzo il Metodo INTEGRA, che nasce dallo studio e dalla ricerca di nuovi e più potenti approcci per prevenire, curare e mantenere la salute e il benessere del nostro amico a 4 zampe, anche quando sembra che non ci sia più nulla da tentare.

Il Metodo INTEGRA funziona perchè è il punto di incontro tra Medicina Occidentale, Orientale, Kinesiologia e Alimentazione terapeutica.

L'approccio olistico di INTEGRA esprime la sua efficacia anche con pazienti anziani, cronici e congenti. Con sempre maggiore frequenza tratto epilettici refrattari e pazienti con problematiche osteoarticolari complesse. Pazienti sui quali l'uso esclusivo della medicina occidentale e le terapie farmacologiche, non ottengono più sufficienti miglioramenti.

Con INTEGRA i diversi metodi si sostengono e si rinforzano a vicenda. INTEGRA è diventato per me, e per molti miei pazienti, un protocollo consolidato che crea sinergie e potenzia l'efficacia delle singole terapie e trattamenti. Per questa ragione è particolarmente valido sia in percorsi di prevenzione che di cura e mantenimento.

L'adozione del METODO INTEGRA assicura:

  • la più precisa e completa "fotografia", che si possa avere (approccio olistico), della situazione attuale;
  • un rapido miglioramento dei sintomi, che da immediato sollievo all'animale e ci permette di decidere, senza forzature o ansia;
  • una migliore risposta ai farmaci, che possono così essere ridotti;
  • il miglioramento della qualità di vita e del benessere dell'animale e del suo padrone.