TECLA SIVIERO - CHI SONO

BENVENUTO, SONO TECLA SIVERO

Ciao, sono Tecla Siviero. Ideatrice del Metodo INTEGRA, che porta il tuo cane dal provare apatia, avere difficoltà motorie e sentire dolore a ritrovare vitalità, gioia e voglia di muoversi.


Lui è OTTO, il mio primo amatissimo bassotto, vissuto 14 anni. Con lui abbiamo imparato a gestire ernie ed epilessia.


Fin da bimba adoravo gli animali e soprattutto cani e gatti. Ho passato molto tempo in compagnia dei cani di mio papà e dei gatti di mia mamma. Una passione che nel tempo si è trasformata ed evoluta.

Terminati gli studi superiori da geometra, ho scelto, infatti, di studiare Medicina veterinaria a Torino per poterli curare.

Sono Medico veterinario dal 2002. Vivo a Torino con Ivan, Alice e May, Virgola magnifica bassottina e Moxy rustica gattina.

Dopo la laurea ho lavorato in un centro di diagnostica specializzato in neurologia e per più di 10 anni nella principale clinica veterinaria di Torino, dove ho gestito centinaia di casi neurologici, con problemi osteoarticolari e artrosi.


Mentre lavoravo ho ripreso gli studi per affiancare alle competenze tradizionali consolidate, nuovi approcci. Da allora non mi sono più fermata, lo studio continua quotidianamente per poter seguire, in maniera approfondita, e con risultati sorprendenti, i miei clienti.

Dal 2014 pratico con sistematicità Agopuntura e integro alla Medicina tradizionale occidentale, la Medicina tradizionale cinese, l'Alimentazione terapeutica e la Kinesiologia. Così posso dedicarmi esclusivamente alla cura dei casi più complessi, dove le terapie tradizionali iniziano a diminuire la loro efficacia.


Adoro animali, stagioni, movimento all'aria aperta, acqua, natura e sono davvero appagata quando riesco a vivere tutto questo con i miei grandi amori: CANI e GATTI :-)