CURE NATURALI PER L'EPILESSIA NEL CANE

Quando i farmaci non funzionano o vuoi trovare cure alternative e più efficaci

Se il tuo cane o il tuo gatto sono refrattari ai farmaci o gli effetti collaterali pesano, se pensi che non ci siano alternative, sappi che:

sono solo alcune delle tecniche che si possono integrare per restituire al tuo cane energia, voglia di vivere e giocare.

Alcuni dei benefici che i trattamenti di medicina integrata danno, sono ad esempio:

Quando al nostro cane viene diagnosticata l’Epilessia refrattaria, la terapia tradizionale prevede anche 3 farmaci in associazione. Spesso i dosaggi sono alti, presentano marcati effetti collaterali (apatia, sonnolenza, scarsa reattività, tristezza, etc.), e nonostante questo il loro effetto è minimo e il cane continua ad avere molte crisi. Se hai un  Labrador, Golden, Bovaro del Bernese,  Pastore Belga Tervueren o Pastore Australiano è stata dimostrata una componente genetica ereditaria per la trasmissione di questa malattia;  

anche se il tuo cane non è di razza, per evitare il rischio di trasmettere la malattia è meglio che tutti i cani che ne soffrono (di razza o incroci) non vengano fatti riprodurre. 

È stata anche 

Se il tuo cane non ha più una buona qualità di vita e anche tu sei frustrato, sappi che la Medicina Integrata sta curando casi anche peggiori del tuo, dove farmaci e terapie tradizionali non funzionano più. Leggi le recensioni

Anche se credi di averle già provate tutte, il tuo cane o il tuo gatto, possono davvero recuperare la loro normale vitalità, con crisi meno intense e distanziate nel tempo, grazie a cure che INTEGRANO la MEDICINA OCCIDENTALE e le TERAPIE ALTERNATIVE.

Un esempio concreto:

Con l’aiuto di Laura, la sua padrona, abbiamo monitorato l’andamento delle crisi di Stella, affetta da epilessia refrattaria, per 108 giorni consecutivi.

In terapia associata, con 2 farmaci ad alti dosaggi, viveva crisi a grappolo frequenti (ogni 7-15 giorni al massimo). Grazie all'uso della TERAPIA INTEGRATA, con i primi 4 trattamenti ha ottenuto 24 giorni senza crisi, e cicli epilettici con il 20% in meno di attacchi. Abbiamo ottenuto risultati sorprendenti anche sul comportamento post crisi.

L’epilessia refrattaria nel cane può essere trattata con risultati sorprendenti, grazie ad un approccio che integra:

C’è chi oggi vive una situazione difficile e forse la Dott.ssa Tecla Siviero potrebbe essere di aiuto. Tu, meglio di noi, conosci le loro difficoltà e paure. Se vuoi, puoi aiutarli lasciando una recensione.

SCRIVI UNA RECENSIONE SU GOOGLE