DISPLASIA DELL'ANCA nel cane

Aiutalo a riconquistare forza ed equilibrio

NUOVE CURE PER LA DISPLASIA DELL'ANCA

Kinesiologia e Agopuntura per la displasia dell'anca nel cane, dott.ssa Tecla Siviero.

Lui è il maestoso UTO, Pastore Belga, razza soggetta a displasia dell'anca. È venuto da me per problemi di stress eccessivo durante i temporali, agitazione verso gli estranei e continua tensione. Abbiamo abbinato ad un percorso comportamentale, Agopuntura e Kinesiologia.

UTO ha smesso di essere agitato in presenza di estranei ed è tornato ad avere momenti di rilassamento.


Con "INTEGRA" vivi da subito decisi miglioramenti:

  • Forza muscolare
  • Equilibrio
  • Voglia di movimento

Se il tuo cane presenta frequenti zoppie, associate a sovrappeso e scarsa voglia di muoversi, probabilmente ha una patologia del sistema neuro-osteo-articolare come displasia dell'anca, displasia del gomito, ernie croniche, etc. La displasia dell'anca è una patologia che si trasmette geneticamente (dai genitori o da nonni ai figli per esempio), per questo alcune razze come Il Dogue de Bordeaux, il San Bernardo, Il Terranova, Golden e Pastore Tedesco sono maggiormente esposte.

Forse hai già provato terapie antinfiammatorie (fans e cortisonici) e integratori per la cartilagine; i risultati iniziali erano buoni ma poi sono diminuiti anche quando hai provato ad aumentare i dosaggi.

Se il tuo cane:

  • non ha voglia di muoversi
  • è affaticato e dolorante
  • i muscoli degli arti posteriori sono sempre più flaccidi

probabilmente ti chiedi come puoi aiutarlo, anche con terapie naturali o cure alternative.

Per la displasia dell'anca nel cane, la Medicina integrata può fare davvero "miracoli"!

Esistono nuove terapie per il trattamento di patologie del sistema osteo-articolare, come la displasia dell'anca. Terapie che adottano antiche e moderne tecniche per migliorare decisamente e in tempi rapidi la condizione di salute del nostro amico a 4 zampe.