DISPLASIA DELL'ANCA NEL CANE

Aiutalo a riconquistare elasticità, forza ed equilibrio

e ad abbandonare il dolore

NUOVE CURE PER LA DISPLASIA DELL'ANCA

Kinesiologia e Agopuntura per la displasia dell'anca nel cane, dott.ssa Tecla Siviero.

Lui è il maestoso UTO, Pastore Belga, razza soggetta a displasia dell'anca. È venuto da me per problemi di stress eccessivo durante i temporali, agitazione verso gli estranei e continua tensione. Abbiamo abbinato ad un percorso comportamentale, Agopuntura e Kinesiologia.

UTO ha smesso di essere agitato e aggressivo in presenza di estranei ed è tornato a muoversi senza dolore e a godersi i suoi momenti di rilassamento.

Con la Medicina integrata vivi da subito decisi miglioramenti:


  • Forza muscolare

  • Equilibrio

  • Voglia di movimento

Se il tuo cane presenta frequenti zoppie, associate a sovrappeso e scarsa voglia di muoversi, probabilmente ha una patologia del sistema neuro-osteo-articolare come displasia dell'anca, displasia del gomito, ernie croniche, etc. La displasia dell'anca è una patologia che si trasmette geneticamente (dai genitori o da nonni ai figli per esempio), per questo alcune razze come Il Dogue de Bordeaux, il San Bernardo, Il Terranova, Golden, Pastore belga e Pastore Tedesco sono maggiormente esposte.

Forse hai già provato terapie antinfiammatorie (fans e cortisonici) e integratori per la cartilagine; i risultati iniziali erano buoni ma poi sono diminuiti anche quando hai provato ad aumentare i dosaggi.

Se il tuo cane:

  • non ha voglia di muoversi

  • è affaticato e dolorante, a volte mostra aggressività

  • i muscoli degli arti posteriori sono sempre più flaccidi

probabilmente ti chiedi come puoi aiutarlo, anche con terapie naturali o cure alternative.

Per la displasia dell'anca nel cane, la Medicina integrata può fare davvero "miracoli"!

Esistono nuove terapie per il trattamento di patologie del sistema osteo-articolare, come la displasia dell'anca. Terapie che adottano antiche e moderne tecniche per migliorare decisamente e in tempi rapidi la condizione di salute del nostro amico a 4 zampe.


Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

GALLERIA FOTOGRAFICA DISPLASIA

DOTT.SSA TECLA SIVIERO

Le immagini spesso trasmettono molto di più rispetto alle parole.

Ho selezionato alcune delle immagini che ho e che alcuni miei clienti hanno avuto piacere di condividere con me. Grazie