Foto di Tamerlano mentre viene trattato con metodo INTEGRA - Dott.ssa Tecla Siviero Medico veterinario

IL METODO INTEGRA

Di fronte a pazienti epilettici refrattari o con problemi osteoarticolari complessi (spesso anziani, cronici o congeniti), che
 avevano già provato diverse approcci terapeutici, mi chiedevo se potessero essere più efficaci terapie alternative a quelle tradizionali.
Dopo la laurea in veterinaria, l'esperienza e le evidenze cliniche dell'efficacia della medicina occidentale, trovarmi inerme di fronte a casi "disperati" che non rispondevano alle terapie, mi spinse a cercare altre soluzioni.

Non è stato semplice affrontare nuovi lunghi percorsi di studio e aprirsi ad altri approcci che potevano addirittura sembrare tra loro opposti. Allo stesso tempo è stata un'evoluzione naturale: i successi che i pazienti ottengono mi motivano ogni giorno ad approfondire e ad affinare quello che è diventato il mio metodo di lavoro.


                         Lui è Tamerlano


Così da più di 10 anni osservo, ascolto e mi prendo cura dei nostri amici a 4 zampe, integrando al metodo scientifico occidentale l'approccio olistico. Gli ottimi risultati che i miei pazienti ottengono, a volte stupiscono non solo il proprietario ma anche me!


Metodo che INTEGRA Medicina Occidentale, Orientale e Alimentazione preventiva e terapeutica. Metodo usato con successo per trattare problemi complessi e pazienti diventati anche refrattari ai farmaci.



INTEGRA nasce dallo studio e dalla ricerca di nuovi e più potenti approcci per prevenire, curare e mantenere la salute e il benessere del nostro amico a 4 zampe.
Utilizza Medicina Occidentale, Orientale, Alimentazione preventiva e terapeutica.




L'approccio olistico di INTEGRA è efficace nel trattamento di pazienti anziani, cronici, congenti, epilettici refrattari e con problematiche complesse. Pazienti sui quali il solo utilizzo della medicina occidentale non ottiene più sufficienti miglioramenti.

Con INTEGRA i diversi metodi si sostengono e si rinforzano a vicenda. INTEGRA è quindi un protocollo consolidato che sfrutta le sinergie e potenzia l'efficacia. Per questa ragione è particolarmente valido sia in percorsi di prevenzione che di cura e mantenimento.


Dottoressa Tecla Siviero - Metodo INTEGRA applicato a 2 Cavalier King con successo - Grandi benefici




I PRINCIPALI BENEFICI DI INTEGRA

INTEGRA assicura:

1. un rapido miglioramento dei sintomi;
2. una migliore risposta ai farmaci, che possono così essere ridotti;
3. il miglioramento della qualità di vita e del vostro benessere.




         Loro sono Toby, Giuditta e George