TESTIMONIANZE E RECENSIONI CANI E GATTI CON TUMORI

Alcuni importanti risultati ottenuti su cani e gatti trattati con Medicina integrata

GATTO EUROPEO FEMMINA 16 ANNI -  SARCOMA CON METASTASI CEREBRALI - Torino

Signor Marco buongiorno, mi dispiace molto per Sophie, sono certa che abbiamo fatto tutto il possibile e il meglio che potessimo fare. Buona serata. Tecla Siviero

"Dott.ssa Siviero buona sera. La ringrazio per il suo sostegno morale e mi creda, per Sophie è stato fatto il possibile e, forse, anche un po' l'impossibile perchè fino a pochi giorni prima, Sophie mangiava e faceva salti che, per una gatta 16enne, erano veri e propri miracoli, anche considerando che il sarcoma le stava intaccando la colonna vertebrale.

Con le cure che lei le ha prescritto, inoltre, le sue crisi convulsive non si sono più palesate ... direi che ha vissuto una vita più che onorevole e oltretutto da vera Reginetta, sempre ultra coccolata e lei saprà meglio di me quanto ora mi debba mancare ... ma si sa, le lacrime non mi impediscono di pensare che questa è la vita e, come inizia, finisce prima o poi. La ringrazio davvero" M.P.

JACK RUSSEL MASCHIO 17 ANNI - SOSPETTO TUMORE CEREBRALE, INSUFFICENZA RENALE e PROBLEMI EPATICI - Ciriè

VIDEO prima del trattamento

VIDEO dopo il 1°trattamento

GATTO EUROPEO 8 ANNI - CARCINOMA CUTANEO - Torino

GOLDEN MASCHIO 12 ANNI - NEOPLASIA ORALE e METASTASI POLMONARI - Avigliana

METICCIO FEMMINA 16 ANNI - TUMORE CEREBRALE E TUMORI SOTTOCUTANEI - Pavia

SORRY, WORK IN PROGRESS

PASTORE TEDESCO MASCHIO 13 ANNI - MELANOMA ORALE - Cafasse

BRACCO TEDESCO FEMMINA 7 ANNI - TUMORE INTESTINALE - Baveno 

PASTORE TEDESCO MASCHIO 9 ANNI - EMANGIOSARCOMA - Corio 

DOGUE DE BORDEAUX MASCHIO 6 ANNI - TUMORE RENALE - Milano

ROTTWEILER FEMMINA 6 ANNI -  OSTEOSARCOMA  -Castellamonte (TO)

"La ringrazio per la consueta gentilezza e partecipazione: proprio per questo, ci tengo a farle sapere che purtroppo non avrò modo di sperimentare i floriterapici che ci ha consigliato, perché Lea si è addormentata questa mattina. Di sicuro non dimenticherò mai la sua voglia di vivere, il suo eterno entusiasmo, la sua fiducia totale. Una fiducia che, cosa piuttosto inconsueta per il suo carattere (tendenzialmente poco confidente con gli estranei), ho notato che Lea aveva accordato anche a lei: motivo in più per ringraziarla per le doti empatiche, umane e comunque professionali che ha saputo dimostrarci."