ERNIA CRONICA nel cane

Aiutalo a sconfiggere il dolore e recuperare autonomia di movimento

NUOVE CURE PER ERNIA CRONICA

Metodo INTEGRA applicato con successo per i problemi alla colonna di Fulvio, dott.ssa Tecla Siviero.

Loro sono FULVIO e MAFALDA, 2 bassotti fantastici, lui dopo un intervento alla colonna è rimasto paralizzato. Fulvio è rimasto allegro e gioviale, con le sue 2 ruote va ovunque. La sua famiglia ha imparato perfettamente a gestire questa sua nuova diversa-abilità, complimenti soprattutto alla mamma a 2 zampe: Luana sei una forza!

Periodicamente facciamo trattamenti per mantenere tono muscolare, rinforzare difese immuntarie, prevenire piaghe da decubito e infezioni urinarie.


Il Metodo Integra della Dott.ssa Tecla Siviero.

Con il Metodo INTEGRA, vivi da subito decisi miglioramenti:

  • Riduzione importante del dolore
  • Recupero dell'autonomia
  • Voglia di interazione

Tutte le razze e i meticci possono soffrire di questa patologia, tuttavia alcune razze come Pastore Tedesco, Labrador, Dobermann, Husky, Boxer e Dalmata sono più predisposte.

L'ernia cronica è dolorosa e limita il nostro cane nei movimenti, anche in modo importante.

Il cane con ernie croniche, solitamente vive:

  • sofferente
  • pauroso
  • isolato

Gli antidolorifici, gli antiinfiammatori (fans e cortisonici) che normalmente usi, sembrano essere sempre meno efficaci, anche aumentando i dosaggi.

Forse ti stai chiedendo come puoi aiutarlo, anche con terapie naturali o cure alternative.

Esistono nuove terapie per il trattamento di patologie del sistema neuro-osteo-articolare, come l'ernia cronica nel cane. Terapie che adottano antiche e moderne tecniche per migliorare decisamente e in tempi rapidi la condizione di salute del nostro amico a 4 zampe.