ASSISTENZA E CURA A DISTANZA

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA MEDICINA VETERINARIA

Ora è possibile effettuare PERCORSI di CURA SENZA LIMITI GEOGRAFICI


Ovviamente, il servizio on line non può sostituire completamente la visita o i trattamenti diretti, ma oltre ad offrire evidenti vantaggi, ha già sostenuto molti proprietari.

Infatti si è rivelato decisamente efficace anche nel proseguire i percorsi di cura già avviati in presenza dato risultati sorprendenti.

Questo approccio sta meravigliando anche me, abbiamo infatti gestito completamente on line, nuovi percorsi, raggiungendo obiettivi spesso al di sopra delle nostre migliori aspettative.

A CHI É RIVOLTO?

Il servizio on-line è stato messo a punto per sostenere chi ha oggettive esigenze che rendono rischioso o eccessivamente oneroso lo spostamento.

Nello specifico si rivolge a chi:

    • vuole essere guidato passo dopo passo, ad eseguire trattamenti, a casa, che possono davvero alleviare dolore e restituire mobilità per i cani affetti da DISPLASIA o con ERNIE CRONICHE, e possono ridurre intensità e frequenza delle crisi per i cani con EPILESSIA GRAVE

    • vuole affiancare alle terapie farmacologiche la medicina integrata con azioni che possono essere fatte anche direttamente dal proprietario, con indicazioni puntuali e precise date dal medico veterinario (digitopressione sugli agopunti, fitocomposti, alimentazione e integratori, moxibustione, etc.)

    • ha già provato diverse terapie, con scarsi risultati e vorrebbe sfruttare tutti i benefici della Medicina integrata anche all'alimentazione terapeutica


COME SI PROCEDE?

Ovviamente è necessario un primo confronto per valutare insieme se effettivamente può essere utile ed efficace procedere con questa tipologia di approccio.

Di norma, dopo aver prenotato il consulto, avrai un primo appuntamento telefonico della durata di un ora circa durante il quale mi aiuterai a conoscere il tuo animale e a comprendere in modo approfondito quale è il problema da risolvere e quali sono le tue aspettative.

Se è ragionevole ipotizzare un apprezzabile miglioramento, a questo primo confronto seguirà un secondo appuntamento in video conferenza dove ci conosceremo meglio e faremo insieme alcune verifiche (che nel frattempo grazie a quanto appreso durante il primo consulto avrò preparato) così da poter completare la valutazione in modo puntuale ed oggettivo, seppur a distanza.

Questa prima attività è fondamentali per impostare insieme il percorso diagnostico-terapeutico ottimale ed ottenere i risultati che in molti considerano incredibili.