ASSISTENZA E CURA A DISTANZA

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA MEDICINA VETERINARIA

ORA PUOI RISOLVERE...

E' possibile effettuare PERCORSI di CURA SENZA LIMITI GEOGRAFICI

Il servizio on line non può sostituire completamente la visita o i trattamenti diretti, ma oltre ad offrire evidenti vantaggi, ha già sostenuto molti proprietari.

Si è rivelato decisamente efficace nel proseguire i percorsi di cura già avviati.

Ha dato risultati sorprendenti anche nei nuovi percorsi di diagnosi e trattamento gestiti completamente on line, raggiungendo obiettivi spesso al di sopra delle aspettative.

Rispetto solo a qualche anno fa, la tecnologia oggi ci permette anche di poter attivare questo tipo di servizio.

1. A chi è rivolto

    • A chi vuole essere guidato passo dopo passo, ad eseguire trattamenti che possono davvero alleviare dolore, restituire mobilità e ridurre intensità e frequenza delle crisi
    • A chi vuole seguire un preciso protocollo per affiancare alle terapie farmacologiche la medicina integrata (digitopressione sugli agopunti, fitocomposti, integratori, moxibustione, etc.)
    • A chi ha già provato diverse terapie, con scarsi risultati e vorrebbe sfruttare tutti i benefici dell'alimentazione terapeutica.

Dopo aver prenotato il consulto, avrai un primo appuntamento telefonico della durata di un ora circa dove ti farò tutte le domande necessarie per conoscere approfonditamente il tuo animale e il problema da risolvere.

A questo seguirà un secondo appuntamento in video conferenza dove ci vedremo, e ti chiederò di fare alcune verifiche sul tuo animale, così da poter valutarne, seppur a distanza, le risposte.

Queste prime 2 valutazioni sono fondamentali per impostare tutto il percorso diagnostico-terapeutico.